IL LEADER DELLE BONIFICHE DEL CEMENTO AMIANTO
COSTRUZIONI INDUSTRIALI
COSTRUZIONI CIVILI
  R.F.M. da 30 Anni sul mercato
 

In order to view this object you need Flash Player 9+ support!

Get Adobe Flash player
BONIFICA AMIANTO
 
Servizio Chiavi in Mano
   
Costruzione FacciateCi occupiamo personalmente della redazione del piano di lavoro, pratiche e utorizzazioni necessarie da richiedere alle USL locali . Vi forniamo infine anche diverse soluzioni per la realizzazione della vostra nuova copertura qualora fosse necessaria. A bonifica effettuata, vengono fatte delle analisi su campioni atmosferici per verificare che non vi sia più presenza di fibre libere di mianto nell'aria. Inoltre nel momento in cui il materiale contaminato arriverà in discarica, la stessa emetterà immediatamente un certificato di avvenuto smaltimento a norma di legge.
 
CERTIFICAZIONI
   
Certificazione Veritas ISO 14001:2004

BUREAU VERITAS - Certificato di Conformità Iso 14001

 

Bonifica coperture in cemento amianto, rimozione cemento amianto, impermeabilizzazione, manutenzione coperture industriali e civili
   
ASOA - Attestato di Qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici

CERTIFICATO AXSOA

 

Attestato di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici

   
ISO 9001:2000

BUREAU VERITAS - Certificato di Conformità ISO 9001

 

Esecuzione di interventi di bonifica di siti in cemento-amianto, rimozione di cemento-amianto, coperture termiche, impermeabilizzazione di coperture.

   
Trasporto rifiuti speciali

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione regione dell'Umbria

 

Autorizzazione trasporto rifiuti pericolosi

   
Autorizzazione allo smaltimento di rifiuti pericolosi

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione regione dell'Umbria

 

Autorizzazione allo smaltimento

   
Autorizzazione alla bonifica di siti

Iscrizione Albo Nazionale Gestori Ambientali - Sezione regione dell'Umbria

 

CATEGORIA 9 CLASSE E
Bonifica dei Siti

     
 

Bonifica mediante rimozione


RFM srl, è specializzata nella rimozione e bonifica di cemento amianto , I dipendenti sono qualificati con attestati di abilitazione di validità internazionale rilasciati da enti specializzati. Gli operatori posseggono un apposito attestato di abilitazione allo smaltimento di rifiuti contenenti amianto e al lavoro in quota e sono dotati dei dispositivi di protezione individuale migliori attualmente reperibili sul mercato.


 
 
LAVORARE IN
SICUREZZA
Attuazione di tutti i sistemi di prevenzione necessari e richiesti per operare in regola con quanto la legge richiede.
Attuazione del piano di lavoro, utilizzo di attrezzatura e dispositivi di protezione individuali, tutti rispondenti per tutelare la sicurezza e la salute dei lavoratori.
Inertizzazione
delle lastre
Inertizzazione delle lastre Trattamento preventivo con spruzzaggio del manto di copertura, mediante pompa a bassa pressione, di un prodotto incapsulante delle fibre di amianto indispensabile alla tutela degli operatori nelle fasi di lavoro successive.
Il prodotto spruzzato è un primer all'acqua a base di copolimeri acrilici antimuffa a vasto spettro d'azione, esso penetrando in profondità nell'impasto di cemento amianto e legando le fibre consente la bonifica della superficie senza la loro dispersione sull'ambiente.Asportazione e posa a terra di copertura in fibrocemento contenenti fibre di amianto.
Sistemazione delle stesse su dei bancali a pacchi. Imballaggio ed etichettatura dei pacchi tramite celophan termoretraibile.
Smaltimento degli stessi a norma di legge presso discarica autorizzata.
Smaltimento
della Copertura
Smaltimento di Copertura
Smaltimento della Lana di Roccia Smaltimento Lana di Roccia Smaltimento lana di roccia
 
     
     
     
  Costruzione Facciate  
  Costruzione FacciateL’innovazione è nel rinnovamento. Grazie ai servizi RFM, oggi è possibile ottenere una nuova immagine della propria azienda con costi estremamente ridotti. La ricopertura delle facciate dei vostri vecchi edifici è infatti la soluzione più rapida,

 
 
  Bonifica tramite Confinamento  
  Bonifica Tramite ConfinamentoLa rfm srl data la sua vasta esperienza, con il passare degli anni, ha messo a punto un sistema di sovracopertura brevettato, costituito da materiali
speciali di altissima qualità non reperibili sul mercato, e prodotti in esclusiva per la nostra azienda.